Bagni di suono

Bagni di suono con campane tibetane e visualizzazioni guidate per raggiungere uno stato di rilassamento profondo Marina: segue il corso per insegnanti yoga presso scuola Yotinat primo e secondo livello Reiki Usui, primo e secondo livello in numerosi corsi di campane tibetane con Francesco Vitadello, Alessandro Turco ed altri insegnanti.

Il mio intento è quello di condividere con gli altri lo stato di rilassamento profondo che deriva dall’uso delle campane tibetane, a questa pratica ho voluto unire la conoscenza dello yoga e dello yoga nidra. Inoltre ho voluto introdurre nella pratica l’Energia Femminile( Shakti ) ecco che i miei bagni di suono assumono un taglio diverso dal solito.

Prima un rilassamento secondo le tecniche del di Hata yoga, poi una visualizzazione guidata secondo le tecniche dello yoga Nidra, infine acqua caricata con cristalli tisane rilassanti, durante le mie pratiche uso oli essenziali puri per indurre uno stato di benessere anche olfattivo.
Si consiglia di venire con abbigliamento comodo,acqua propria che si caricherà durante il bagno di suoni… sempre gradito il sorriso… che illuminerà tutta la pratica

Offerta libera consigliata 10 euro…

Leviedelblu