Massaggio vibrazionale sonoro con campane tibetane

Il ” MASSAGGIO VIBRAZIONALE SONORO CON CAMPANE TIBETANE” è una tecnica di recentissima  introduzione in Italia, ma gia largamente diffusa e molto apprezzata in tutta Europa centro/nord e negli Stati Uniti, che può fornire grande aiuto alla stabilizzazione emotiva e al conseguimento di un profondo stato di benessere.

Le campane tibetane favoriscono consapevolezza ed armonia nell’uomo e sono uno strumento di contatto tra le dinamiche terrestri e sfere celesti.

La loro composizione deriva da una lega di sette metalli che sono in corrispondenza con i sette principali pianeti e con i sette principali chakra.

Proprio tali pianeti fungono da ponte tra l’uomo sulla terra e le stelle dell’universo:

 

SOLE           MARTE               LUNA                GIOVE                MERCURIO              SATURNO              VENERE

ORO            FERRO              ARGENTO          STAGNO            MERCURIO              PIOMBO                  RAME

 

Il sottile suono delle campane produce un profondo effetto simpatico, andando a risvegliare le zone corporee più silenti, dove muscolature contratte, per effetto di stress differenti, hanno perso la capacità e l’elasticità di essere in armonia risonante con l’intero organismo.

Il “MASSAGGIO VIBRAZIONALE SONORO” produce un effetto positivo sull’intero metabolismo cellulare. Un primo riscontro facilmente recettibile avviene sulla qualità del sonno che diventa pienamente rigenerante. Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del corpo dalle quali deriva il nostro benessere. Le frequenze armoniche delle campane portano immediatamente il corpo in risonanza, riuscendo a liberare blocchi e somatizzazioni anche profondi.

A CADENZA MENSILE INCONTRI DI GRUPPO A TRIESTE E TRATTAMENTI INDIVIDUALI.

PER INFO: sodomacoandrea@gmail.com  CELL 347 03 81 839     FB: Andrea Tibetan Singing Bowls

Leviedelblu