Domenica 26 febbraio 2017 dalle ore 9,00: Seminario di numerologia avanzato

Dopo aver scoperto la magia della numerologia e quanto ci può mostrare di noi stessi (e degli altri), entreremo nello studio dei numeri che possono mostrarci le sfide da affrontare nella nostra vita, scopriremo i 4 periodi principali della nostra esistenza e le forze che li sostengono, il nostro potenziale creativo / spirituale / intuitivo, la nostra capacità di affrontare gli ostacoli, le abitudini da affrontare (e risolvere) ed infine parleremo di carte numerologiche doppie, cioè di coppia; la numerologia infatti ci permette di comprendere meglio il rapporto che esiste con un altra persona (marito, moglie, genitore, figlio, datore lavoro, ecc.) con i suoi punti deboli ma soprattutto come cambiarlo in meglio.

QUI TROVATE ALCUNI DEGLI ARTICOLI DI SUSANNA:
La nostra data di nascita, il nostro nome e cognome non sono una casualità, ma una meravigliosa chiave di lettura per scoprirsi dentro e dispiegare le ali della nostra anima per essere finalmente di nuovo liberi. In realtà siamo nati liberi, ma nel corso della nostra infanzia per essere accettati e per superare le prime ferite dell’anima, abbiamo imparato ad indossare vari tipi di maschere che ci hanno costretto a reprimere le normali espressioni e potenzialità (doti).
Ma se questo atteggiamento ci preservava da ulteriori dolori, con il passaggio all’età adulta ci siamo trovati bloccati in schemi limitati e troppo ristretti per la libertà della nostra anima.
La numerologia può venirci in aiuto mostrandoci il nostro potenziale, ma al tempo stesso facendoci vedere anche i blocchi e le prove che dobbiamo ancora superare.
http://metamedicina.altervista.org/numerologia-la-nostra-data-di-nascita-ci-rivela-che/

Con la numerologia si possono scoprire un’infinità di cose estremamente importanti: la missione della nostra vita, la sfida da affrontare per vivere in maggior pienezza, la forza di un rapporto di coppia, qual’è il lavoro più indicato per una persona, quali sono i nostri punti deboli, che periodi della vita sono più propizi per sposarsi o per aprire una nuova attività, e così via. Più la studio, più la approfondisco, più mi rendo conto di quanto può donare a noi ricercatori, a noi che non diamo nulla per scontato, a noi che vogliamo una vita migliore, più appagante.
As esempio c’è il NUMERO DEL DESTINO, il numero che rappresenta cioè il punto di partenza di questa vita, ma che è anche in grado di mostrarci qual è lo scopo, la missione della nostra vita. E non è poco.
Per poter spiegare meglio come si esegue questo semplice calcolo, vi porto l’esempio sottostante, sommando i numeri di un’ipotetica data di nascita (come può essere 30/03/1970) ed escludendo ovviamente gli zeri. Avremo quindi 3+3+1+9+7 = 33 = 3+3 = 6
Il numero del destino di questa persona è quindi 5.
Provate a fare lo stesso calcolo con la vostra data di nascita, ed anche con le date di nascita di amici e parenti, per poi di seguito, cercate la missione collegata, sempre tenendo conto che per un’analisi più completa ed approfondita si dovrebbe tener conto anche degli gli atri numeri della carta numerologia personale (che sono solitamente 3 o 4).
http://metamedicina.altervista.org/numerologia-la-missione-della-nostra-vita/

Per info e prenotazioni: naturalmente.trieste@gmail.com

 

martedì, 14 Febbraio 2017
Leviedelblu