Domenica 6 luglio 2014: Campane tibetane in Grotta Valentina

Nelle viscere della terra, regno incontrastato, del buio e del silenzio, ritroveremo l’armonia e la pace culla ti dal suono armonioso delle campane tibetane.

Sarete protagonisti di un viaggio alla riscoperta di suoni ormai dimenticati nel tempo ma così indelebili nella vostra memoria a tal punto che vi sembrerà di vivere momenti passati, quando l’equilibrio e l’ordine segnavano il vostro cammino…vi sentirete leggeri e rinati.. forti di un’energia ritrovata.

Accompagnati da esperti speleologi del “Gruppo speleologico San Giusto” scenderete in questo gioiello del Carso triestino a piccoli gruppi.

Nella grotta non vi sono scale o passerelle, essendo stata lasciata al suo stato naturale ed in alcuni passaggi bassi e stretti avviene una progressione a “gattoni” è perciò consigliato un ricambio completo (calzature, vestiti e quanti da lavoro  o gomma). Il gruppo speleologico fornirà l’indispensabile  casco di protezione.

La temperatura della grotta è costante 11 gradi con umidità prossima al 100% : si consigliano pertanto abbigliamento consono al microclima e materassino per sdraiarsi a terra o per meditare sul fondo argilloso della grotta (comunque isolato per l’occasione).

Si fa presente che la seduta durerà circa un’ora dalla discesa completa dei partecipanti (stimata alle ore 11,00) e che la partecipazione sarà a numero chiuso con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

LA PARTECIPAZIONE  SARA’ A OFFERTA LIBERA

INFO: www.gssg.it  Mail: sodomacoandrea@gmail.com Cell: 347 03 81 839

lunedì, 16 Giugno 2014
Leviedelblu